• Villaggio
  • 800px ormiston pound
  • 800px pinnacles western australia
  • Il Villaggio Eugenio Litta
  • Lo statuto è linkato a questa immagine, cliccaci sopra !

Cinque per mille

Se vuoi conoscerci meglio non esitare a contattarci.

Codice Fiscale 92024300581

Caro amico, cara amica,

la AFDEL-ONLUS è una associazione senza fini di lucro regolarmente iscritta alla anagrafe delle ONLUS.

Nasce nel 2009 da una iniziativa spontanea di genitori di ragazzi con disabilità psichiche e/o fisiche per “proporsi come struttura di servizio per i soggetti portatori di handicap ed i propri familiari, al fine di costituire per loro un costante riferimento ed un concreto supporto nella gestione delle problematiche connesse alla loro particolare condizione. In special modo di quelle che mirano a veder garantita e tutelata l'accoglienza dei portatori di handicap in strutture ritenute idonee ad assicurare ai predetti un'ottimale assistenza durante l'intero arco della loro vita; soprattutto allorquando potrà ridursi o venire meno la possibilità di un fattivo interessamento da parte dei diretti familiari.”

Quello che hai appena letto è la prima parte dell’art. 4 del nostro statuto e credo che sintetizzi al meglio lo spirito che è alla base della nostra Associazione.

A seguito dei tanti problemi che affliggono la sanità in questo periodo storico, i soggetti con disabilità e le loro famiglie sono sempre più esposti ad una riduzione dei servizi di assistenza. La AFDEL-ONLUS vuole, anche con il tuo aiuto, intervenire con progetti mirati al mantenimento ed al miglioramento dei servizi offerti ai soggetti con disabilità, per fare in modo che siano al riparo dagli ineludibili tagli della spesa pubblica a loro dedicata.

Se vuoi conoscerci meglio non esitare a contattarci. Già da ora puoi comunque aiutarci devolvendo il tuo 5 per mille alla AFDEL-ONLUS. Potrà sembrarti poco, ma credimi è veramente incredibile cosa si riesce a fare con un piccolo aiuto da parte di tanti. Più sarete ad aiutarci, maggiori saranno i progetti che potremo realizzare. Farlo è semplice, basta indicare il codice fiscale della AFDEL-ONLUS nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi. Un semplice gesto di grande utilità.

Un grazie di cuore, da parte nostra e dei ragazzi che beneficeranno del tuo gesto.

Il presidente.

Paolo Giordano